SpettacoloAlessandra Mastronardi su “L'Allieva”: «E pensare che non volevo andare al provino»
CoverMedia
9.10.2020 - 16:33
La protagonista della fortunata fiction Rai con Lino Guanciale svela i retroscena del suo ingaggio nei panni di Alice Allevi.
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale formano una delle coppie più amate dalla tv. Negli episodi de “L'Allieva” l'attrice napoletana veste i panni dell'anatomopatologa Alice Allevi, al fianco di Lino Guanciale in quelli del Dottor Claudio Conforti. Tuttavia, quando le è stato proposto il fortunato ruolo, Alessandra era piuttosto svogliata.
«E pensare che non volevo andare al provino», ammette Alessandra Mastronardi sulle pagine di Tele Sette.
«Era un periodo un po’ particolare della mia vita e mi presentai al casting un po’ controvoglia».
Passata la prima selezione, la Mastronardi si è ricreduta, soprattutto per il feeling immediato stabilito con il suo co-star.
«Cosa mi ha convinta? Il provino con Lino Guanciale! Il mio primo non era stato granché ma il regista mi richiamò per il secondo. Arrivò Lino che era stato già scelto. Mi trovai a mio agio e fu molto divertente. Quando mi proposero il ruolo accettai immediatamente. Ero in un momento particolare e, da lì in poi, la mia vita è cambiata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022