Spettacolo Alessandro Borghi e l’amicizia con Alessandro Michele

CoverMedia

26.9.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Durante i recenti défilé di Gucci alla settimana della moda di Milano, l’attore romano ha dedicato uno struggente post al direttore creativo della maison.

In questi giorni si parla molto della grande amicizia nata fra Alessandro Borghi e Alessandro Michele.

Il primo è uno degli attori italiani più apprezzati degli ultimi anni, grande protagonista di serie tv come «Suburra» e di film fra cui «Sulla mia pelle», che gli è valso il David di Donatello per il migliore attore protagonista. L’altro è il direttore creativo di Gucci, che dall’inizio del suo mandato ha cambiato del tutto l’immagine della storica maison, rendendola una delle più amate dai Millennial a livello globale.

Negli ultimi giorni, durante i backstage delle sfilate e nei party celebrativi, i due amici sono stati spesso fotografati insieme. Ma Borghi precisa che la sua presenza accanto allo stilista, non legata a nessuna promozione.

«L'incontro tra me e Ale non ha nulla a che fare col lavoro», scrive Alessandro Borghi su Instagram. 

«E tutti i giorni mi sento onorato e orgoglioso di essere li, seduto, ad ammirare il suo genio. Il suo modo meraviglioso di concepire, di creare. È bello esserti amico. È un regalo far parte della famiglia Gucci. E sarà bellissimo tra tanti anni poter raccontare di come hai cambiato le regole del gioco, perché ero li. Perché il talento è una cosa meravigliosa, in qualunque forma si scelga di esprimerlo. Perché nulla va mai dato per scontato».

Tornare alla home page