SpettacoloAlessandro Borghi ringrazia «Suburra»: «Mi ha aperto tutte le strade»
CoverMedia
21.2.2019 - 13:11
La nuova serie di Netflix prodotta da Cattleya e Rai Fiction vede i protagonisti più maturi e definiti, ma fa perdere anche ogni speranza di redenzione.
Con «Suburra 2» Alessandro Borghi torna a calarsi nei panni di Aureliano svelando uno dei suoi lati più inquietanti.
Il celebrato attore romano in corsa per il David di Donatello arriverà su Netflix dal 22 febbraio accanto agli indomiti Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Francesco Acquaroli, Filippo Nigro e Claudia Gerini svelando protagonisti più maturi e definiti, ma ora lontani da ogni redenzione.
«Questo nuovo Suburra è migliore del precedente», afferma Alessandro Borghi a GQ.
«I personaggi sono più maturi. Sono cresciuti».
Il 32enne è stato scoperto dall’industria nel 2015 grazie all’omonimo film «Suburra» diretto da Stefano Sollima, performance che lo ha letteralmente lanciato nello stardom.
«Fino a quando non sono stato preso per il film non ero nulla», afferma Borghi a Il Giornale.
«Non riuscivo a farmi considerare come attore. Poi all'improvviso tutte le strade mi si sono aperte, e in soli tre anni ho fatto un sacco di cose e ora sto lavorando a una fiction internazionale come “Devils”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022