SpettacoloAlessandro Gassman e il figlio Leo: «La sera che ha vinto Sanremo mi stavo sentendo male»
CoverMedia
8.10.2020 - 16:35
L'attore romano ricorda con emozione il successo del figlio, premiato al Festival nella categoria Nuove Proposte con il brano “Vai bene così”.
Per un genitore i traguardi dei figli sono pura emozione.
Un po' come quella che ha stordito Alessandro Gassman quando il figlio Leo si è intascato il primo posto a Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte, con il brano “Vai bene così”.
«La sera che ha vinto Sanremo mi stavo sentendo male veramente, ho fatto un grido disumano e mi stavano per cacciare dall’hotel nel quale soggiornavo. Ho aperto la finestra e ne ho fatto un altro, non so perché, fuori!», ricorda Alessandro Gassman nella sua intervista a “Domenica In”.
«Lui fa il cantante e io faccio l’attore. Io mi faccio i fatti miei e lui fa la sua cosa benissimo. Ovvio che se mi chiedi chi è il miglior cantante pop italiano, ti dico Leo Gassman!».
Questa settimana l'attore ha debuttato sul piccolo schermo con “Io ti cercherò” accanto a Maya Sansa, svelando ai telespettatori una fiction in otto puntate dal tono tragico e avvincente. La storia narra di un padre che tenta di fare chiarezza sulla morte misteriosa del figlio.
«È una delle cose che mi ha toccato di più - dice Gassman -. Nel personaggio ho cercato di metterci del mio, sono davvero contento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022