SpettacoloAlessandro Gassman scrive al figlio Leo: «Sono fiero di te»
CoverMedia
7.12.2018 - 16:33
Dopo l’eliminazione di Leo Gassman a X Factor l’attore ha condiviso su Twitter un dolce messaggio per il ragazzo.
Alessandro Gassman rompe il silenzio sulla partecipazione del figlio Leo a X Factor.
Fino ad oggi l’interprete non ha voluto intromettersi nel percorso televisivo del giovane cantante.
Ora che Leo è stato eliminato da X Factor 12, Alessandro ha condiviso parole di stima e affetto sui social network: «Bravo figlio mio, sono fiero di te. Ti voglio bene».
«Mi esprimerò sul percorso di Leo solo quando sarà finita la sua avventura. Non intendo in alcun modo interferire nel suo lavoro», aveva confidato qualche tempo fa Gassman.
«Dico sempre a mio figlio che l’Università viene prima. Forse farà qualcosa di buono nel mondo dello spettacolo e troverà il suo posto. In fondo rappresenta la terza generazione di in una famiglia di artisti, ma prima si deve laureare», aveva aggiunto il protagonista de I bastardi di Pizzofalcone.
Leo Gassman è l’unico figlio che Alessandro Gassman ha avuto venti anni fa dalla moglie, l’attrice italo-austriaca Sabrina Knaflitz. Il nipote di Vittorio Gassman è stato eliminato durante la semifinale di X Factor 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022