Spettacolo Alessandro Tersigni non si pente del Grande Fratello

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Il Grande Fratello? Nonostante la fama di programma trash, Alessandro Tersigni sarà sempre riconoscente a quel reality, che gli ha permesso di farsi conoscere e di realizzare le sue velleità da attore.

«Lo rifarei - ha affermato in un’intervista su Nuovo -. Anche se oggi, a carriera intrapresa, non parteciperei più a un reality show, come invece fanno altri colleghi».

Tersigni, sposato con Maria Stefania De Rienzo e in attesa del primo figlio, ha poi raccontato come trascorre il tempo libero: «Amo leggere o correre al parco con il mio cane A'Li, un trovatello meticcio di nove anni, incrocio tra un boxer e un pitbull. Abito in una zona verde di Roma e allenarmi all'aria aperta è rigenerante. Poi faccio il marito e divido con la mia dolce metà l'amore per la cucina».

L’attore tornerà intanto in onda questa sera (lunedì 11 settembre) e domani per la seconda stagione de Il paradiso delle signore, fiction coprodotta da Rai Fiction e Aurora Tv con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart e Christiane Filangieri. Il suo ruolo è quello di un pubblicitario talentuoso e affascinante.

Cover Media

Tornare alla home page