SpettacoloAlessia Macari: «Oliver Kragl? All’inizio non me lo filavo»
CoverMedia
18.3.2019 - 16:33
L’ex ciociara è pronta per convolare a nozze. Il merito è dell’amica Asia Nuccetelli.
La storia d’amore fra Alessia Macari e Oliver Kragl? È nata da una strana coincidenza, e proseguita per merito di Asia Nuccetelli.
Il 20 maggio la coppia convolerà a nozze nella cattedrale di Foggia, dove i due attualmente vivono. Nell’ultima puntata di Domenica Live hanno rivelato dettagli e retroscena della love-story.
«Oliver? All’inizio non me lo filavo. Non mi scriveva spesso. All’inizio solo su Whatsapp, non so come avesse il mio numero. Penso glielo avesse dato un mio amico. Ma all’inizio non lo calcolavo. Una sera Asia Nuccetelli, che è una mia amica, mi ha suggerito di uscirci, e così ho fatto. Devo esserle grata. Ho ceduto dopo un anno. Da quella sera siamo stati attaccati tutti i giorni. Mi è piaciuto da subito», racconta Alessia Magari ai microfoni del programma, secondo Novella 2000.
Negli ultimi mesi la 25enne ha perso oltre 10 chili. Il drastico calo di peso è stato riportato da numerose testate e attribuito proprio allo stress del matrimonio.
«Esagerano sempre - dice la Magari -. Ero molto stressata per il lavoro, e sono dimagrita un po’. Ho fatto un programma musicale, non sono spartita dalla tv come hanno scritto. Ma adesso mi sto riprendendo. Mi piace essere formosa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022