Spettacolo Alessia Marcuzzi abbatte le critiche: «Siate meno cattivi»

CoverMedia

7.5.2019 - 11:13

Source: Covermedia

La conduttrice dell’Isola dei Famosi scrive un lungo messaggio su Instagram per ricordare ai follower che la cattiveria non paga.

Negli ultimi mesi Alessia Marcuzzi ha incassato tonnellate di critiche.

Ancora non si sono spente quelle relative al famigerato video postato da Fabrizio Corona durante la diretta dell’Isola dei Famosi 19 e diretto a Riccardo Fogli, dopodiché ne sono seguite molte altre, spesso incentrate unicamente sull’aspetto della conduttrice romana. Attacchi che la 46enne ha ora arginato con un lungo post via Instagram scritto fra l’ospitata a Verissimo e quella a Che tempo che fa.

«Mi dicono: sorridi sempre, ridi troppo. Devo dire che ho anche una bocca esageratamente grande e quindi forse la mia risata è fin troppo evidente», ha scritto Alessia Marcuzzi sulla piattaforma online.

«Ovviamente non è sempre questo il mio stato d’animo: essere una persona conosciuta e avere tanti privilegi non vuol dire “non avere sentimenti”. Credo però che sia giusto quando si è delle persone fortunate come me, entrare nelle case della gente e regalare un po’ di sorrisi, perché essere leggeri non vuol dire essere superficiali, vuol dire per me essere “accoglienti” e capaci di alleggerire il cuore».

Tuttavia, alla cattiveria non c’è cura: «Spero di riuscire ogni tanto in questo intento, perché di cattiveria in giro ce n’è fin troppa, quando invece bisognerebbe provare ad amarsi un po’ di più».

Curiosità da star

Tornare alla home page