In TV Alessia Marcuzzi cade in studio: il video è virale

Covermedia

29.11.2023 - 13:00

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Maria La Torre

Durante la puntata di «Boomerissima», la conduttrice è scivolata provocandosi un ematoma alle ginocchia.

Covermedia

29.11.2023 - 13:00

Alessia Marcuzzi è caduta rovinosamente durante la trasmissione «Boomerissima», andata in onda martedì 28 novembre alle 21.20 su Rai 2.

Durante una delle sfide delle Super Hit, un incidente ha scatenato i social media, rendendo virale la gag.

Nel bel mezzo della competizione, che ha visto anche la caduta di Mariasole Pollio, inciampata su un gradino, la conduttrice è scivolata mentre cercava di eseguire dei passi di danza sulle note de «Il Lago dei cigni». Il risultato? Marcuzzi si è trovata improvvisamente a terra.

Fortunatamente, Fabrizio Biggio, co-conduttore insieme a Fiorello in «Viva Rai 2», è stato prontamente al suo fianco per aiutarla a rialzarsi. Nonostante l'incidente, Alessia ha affrontato la situazione con ironia, commentando l'accaduto con un sorriso.

«Nel frattempo sono caduta, rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po' acciaccati, e vanno avanti lo stesso».

Cosa è «Boomerissima»?

«Boomerissima» mette in competizione due squadre: i Boomer e i Millennial.

Nella puntata in questione, i Boomer erano rappresentati da Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando, mentre i Millennial erano composti da Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Maria Sole Pollio.

Per sostenere la squadra dei Boomer, c'era anche la cantautrice Neja, che ha allietato il pubblico con la sua hit «Restless», mentre per i Millennial c'era LDA.

Covermedia