Alessia Marcuzzi: «Con l’Isola dei Famosi ho chiuso un cerchio»

CoverMedia

19.2.2020 - 11:10

Source: Covermedia

La nuova edizione del reality Mediaset è ancora in stand-by: non si sa se partirà ad aprile o rimarrà in pausa per un anno.

Con l’addio a l’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha chiuso un lungo capitolo della sua vita.

Dopo le prime otto stagioni targate Rai e condotte da Simona Ventura, più una edizione timonata da Nicola Savino, nel 2015 il reality è passato in mano a Mediaset e da quel momento ha sempre avuto come volto Alessia. Tuttavia, poche settimane fa, la Pinella ha dichiarato il suo ritiro dal programma. Decisione che la 47enne argomenta nella sua ultima intervista con TV Sorrisi e Canzoni.

«Ho lasciato l’Isola perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava davvero di aver dato tutto al programma», spiega Alessia Marcuzzi al settimanale. Aggiungendo che dopo tutte le polemiche e i mezzi scandali scoppiati a Honduras, conserva comunque un ricordo prezioso.

«L’edizione a cui sono più legata è quella del 2017, con Raz Degan, per me lui è stato il naufrago perfetto. Il bacio che si è scambiato con Paola Barale è un ricordo che conservo nel cuore».

Nell’agenda della Marcuzzi restano Le Iene Show e Temptation Island, e secondo Davide Maggio, anche un interessante impegno estivo.

«Siamo in grado di annunciarvi in anteprima che nella prossima estate Mediaset rispolvererà il Summer Festival dopo un anno di assenza. La kermesse musicale tornerà sugli schermi proprio con la Marcuzzi, che ne è stata conduttrice nelle prime cinque edizioni, prima di lasciare spazio nel 2018 a Ilary Blasi. – si legge su Davide Maggio – Un avvicendamento bilaterale – certamente non paritario – tra Blasi e Marcuzzi che si scambiano idealmente i programmi».

Tornare alla home page

CoverMedia