Spettacolo Alessia Marcuzzi contro gli haters

CoverMedia

9.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

«Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma», la presentatrice si sfoga contro i detrattori.

Alessia Marcuzzi scende in campo per difendersi dagli haters.

Sui social, infatti, la presentatrice è da settimane bersagliata per il suo modo di condurre L’Isola dei Famosi.

Ai «leoni da tastiera» non è piaciuto in particolare il modo in cui la Marcuzzi ha condotto l’intervista a Eva Henger, recatasi in studio nella puntata di lunedì per parlare del caso della presunta droga fumata nel residence da Francesco Monte, che ha abbandonato il reality ed è tornato in Italia per difendersi dagli attacchi mediatici.

Secondo i detrattori Alessia avrebbe più volte messo in discussione le parole dell'ex pornodiva mostrando poca imparzialità.

La risposta della 45enne romana non si è fatta attendere.

«Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi», ha scritto la Marcuzzi su Instagram a commento di un post del blog bitchyf.it.

Poco dopo è apparsa sul profilo di Alessia un’immagine con la scritta: «In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione».

Tornare alla home page