Spettacolo Alessia Marcuzzi: designer per beneficenza

CoverMedia

1.12.2017 - 15:00

Covermedia

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha realizzato un’edizione speciale della sua borsa Mary in vendita da Marks & Angels per aiutare i bambini indigenti.

Alessia Marcuzzi ha realizzato un’edizione speciale della sua borsa Mary dedicata ai bambini indigenti.

L’ambasciatrice del World Food Programme Italia ha creato il nuovo modello per veicolare i proventi al WFP, così da sostenere i costi di cibo e istruzione per un anno a un bambino tra i più poveri del mondo.

«Tutti i proventi delle vendite», riporta l’Ansa che cita una nota dell'ufficio stampa della conduttrice tv.

«Verranno devoluti al WFP e con la vendita di ogni singola borsa sarà donato cibo e istruzione per un anno intero a un bambino tra i più poveri del mondo. Le borse di Alessia Marcuzzi sono in vendita online sul sito www.marksandangels.it».

Grande amante della moda, Alessia è molto attiva anche sui social, dove è seguitissima attraverso il blog La Pinella che utilizza per dispensare consigli di stile e fitness.

«Conosco il WFP ormai da molto tempo, lo vivo anzi come una realtà di famiglia grazie a mia cugina Francesca che lavora per questa organizzazione da molti anni… Credo fermamente nel loro impegno e il fatto che abbiano pensato a me mi lusinga ancora di più — scrive Alessia sul suo sito web —. Per questi motivi, ho deciso di “reinventare” la borsa Mary della mia collezione Marksandangels in occasione di un’iniziativa proprio con il WFP. Sulla tracollina della Mary, ho voluto aggiungere tante stelline in oro, simbolo del mio brand, che hanno impreziosito il modello rendendolo ancora più speciale. Scegliendo questa borsa, sceglierete di sostenere il Programma pasti a Scuola del World Food Programme e insieme, con l’acquisto di un solo prodotto, doneremo un anno intero di cibo e istruzione a un bambino che vive nelle zone più povere del Mondo».

Tornare alla home page

CoverMedia