SpettacoloAlessia Marcuzzi difende L'Isola dei Famosi
CoverMedia
1.3.2019 - 13:12
La conduttrice mette a tacere i commenti social che alludono ad un possibile favoritismo nei confronti di Soleil Sorgé.
L’edizione 2019 de L'isola dei Famosi sta deludendo il pubblico.
Dopo la messa in onda dell’ultima puntata sono stati in molti a commentare gli eventi accaduti in settimana nel reality show Mediaset, e tantissimi si sono lamentati del comportamento di Soleil Sorgé. Da quando è sbarcata in Honduras, l’ex protagonista di Uomini e Donne sta mettendo a dura prova gli equilibri dello show, attirando verso di sé diverse antipatie e scatenando numerosi litigi. Nonostante il clima pesante, però, la ragazza si è guadagnata lo status di leader che la esonera dalle nomination.
La situazione non convince però il pubblico del programma, che ha avanzato alcune supposizioni su presunti favoritismi della produzione nei confronti della ragazza.
«Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola????», scrive un follower sul profilo Instagram dell’Isola dei Famosi.
«E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione????».
La replica della 46enne è stata secca e repentina: «Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022