(Cover) - IT Italian Stars - Alessia Marcuzzi è stata pesantemente stroncata da alcuni hater di Instagram per una foto in costume intero in cui appare più magra e scavata del solito.
Vedendola così, gli utenti della rete hanno iniziato a consigliarle di ingrassare un po’. «Mangia per favore! Basta con questo inno all'anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si è cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!», ha commentato un utente, mentre un altro ha notato: «Mannaggia. Eri bella. Ora alla bellezza è succeduta la magrezza».
Dopo una serie di attacchi, la conduttrice, in vacanza terminate le fatiche del Wind Summer Festival, ha reagito. «Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato) e non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare (i detrattori che la attaccano, ndr) perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!», ha scritto.
Di recente Alessia ha anche dovuto smentire, attraverso il settimanale Spy, le voci su una crisi con il marito Paolo Calabresi Marcon: «Guarda, ogni giorno se ne inventano una. Io ci rido su. L’anno scorso eravamo in stazione a Milano e stavamo ridendo perché Paolo aveva un unicorno gigante di peluche per Mia. Beh è uscito un articolo dove hanno scritto che stavamo litigando come pazzi».
Cover Media
Tornare alla home page