SpettacoloAlessia Marcuzzi: «La tv è il mio habitat»
CoverMedia
4.1.2018 - 15:42
La conduttrice scalpita in vista del ritorno sul piccolo schermo con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Alessia Marcuzzi non vede l’ora di tornare in televisione.
La presentatrice è ormai pronta per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 che si appresta a condurre per il quarto anno di fila: una sfida che non spaventa la 45enne romana, che ha ormai fatto del set televisivo il suo habitat naturale.
«Se sai condurre un reality non ti può spaventare nulla in tv. Qui non hai una scaletta, non puoi prevedere nulla. Se uno dei naufraghi sta male perché ha nostalgia, litiga o va in crisi, devi reagire sul momento. Tra uragani naturali e psicologici devi avere un ottimo controllo», ha confidato la Marcuzzi a Grazia.
«Mi sento a casa, mi rilasso. Salgo sul palco da quando avevo 17 anni ed è il mio habitat naturale. Nei mesi in cui non faccio tv mi manca, perché essere sotto i riflettori mi esalta, asseconda il mio spirito egocentrico».
Da ieri è in onda su Canale 5 il promo de L’Isola dei famosi, in cui Alessia e il nuovo inviato Stefano De Martino si cimentano in un passo di danza in versione Emma Stone e Ryan Gosling in «La La Land».
«Senza Isola dei Famosi non so stare», dice Alessia.
Il reality partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022