Spettacolo Alessia Marcuzzi: «Mi prendo una pausa dalla tv»

CoverMedia

15.6.2018 - 08:06

Source: Covermedia

La conduttrice ha declinato l’invito a partecipare ai Mondiali di Mediaset per trascorrere un’estate in famiglia: «Da mamma non me la sono sentita».

Alessia Marcuzzi ha rinunciato ai Mondiali di Mediaset per trascorrere un’estate in famiglia.

Una scelta difficile, che poche donne dello spettacolo avrebbero compiuto, ma per la veterana della televisione quando si mettono i due impegni sui piatti della bilancia la famiglia ne esce sempre vincitrice.

«Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola», ha dichiarato Alessia Marcuzzi a Oggi, motivando il suo «no» ai Mondiali di Mediaset.

«Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me».

Tornare alla home page