EditoriaAlessia Marcuzzi pubblica una guida turistica
CoverMedia
10.5.2019 - 13:11
La nuova avventura della conduttrice romana è «In Viaggio con Alessia» una guida turistica che porta i follower nelle sue città preferite: Roma, Milano, Londra e Parigi.
Alessia Marcuzzi ha pubblicato la sua prima guida turistica.
Dopo anni di televisione e numerosi viaggi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è arrivata in libreria con «In Viaggio con Alessia». Una guida turistica che prende per mano i follower attraverso le sue città preferite: Roma, Milano, Londra e Parigi.
«Roma è casa: ci sono nata e ci vivo, nonostante tutti dicano che è in degrado io la amo follemente. È la città dei pranzi con le amiche, dei pomeriggi al parchetto con mia figlia Mia», racconta Alessia Marcuzzi parlando con TV Sorrisi e Canzoni.
La stessa cosa vale per il capoluogo lombardo: «Milano è la città dove lavoro. L’ho scoperta all’inizio grazie a mia cugina Valentina, ma da 30 anni ormai una volta alla settimana sono “milanese” e ora la associo alla vita mondana, alla vita notturna, agli aperitivi, alle cene».
Londra è stata una scoperta fatta negli anni della giovinezza, e che Alessia ha sempre tenuto nel cuore.
«Londra è la mia seconda casa. Sono stata fidanzata per sei anni con un ragazzo italiano che viveva nel quartiere di Richmond. Ora ci abita mio figlio Tommy, che l’anno prossimo all’università studierà Economia».
Infine Parigi, la città degli innamorati: «L’ho scelta perché quando si pensa a un weekend con la persona che ami, la prima meta è sempre Parigi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022