Con un nuovo programma Alessia Marcuzzi sbarca in Rai?

Covermedia

3.11.2021 - 16:30

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La conduttrice romana ha abbandonato Mediaset dopo 25 anni di sodalizio, ma ora potrebbe ricomparire in viale Mazzini con un nuovo programma.

3.11.2021 - 16:30

Alessia Marcuzzi è pronta a riprendere la sua carriera in Rai.

A riferire il gossip è Nuovo, secondo cui la conduttrice romana, dopo il suo chiacchierato divorzio da Mediaset, potrebbe presto tornare in tv passando alla concorrenza e far suo il pomeriggio di Rai 2 con un nuovo programma firmato Michele Guardì: storico autore de «I Fatti Vostri».

Il potenziale nuovo pomeriggio di Rai 2 prenderebbe forma direttamente nel 2022. Ancora non si hanno molti dettagli su come potrebbe essere la nuova trasmissione che vedrà Alessia protagonista, ma molto probabilmente potrebbe rubare la scena a «Detto Fatto». Bianca Guaccero, infatti, potrebbe lasciare il suo posto alla collega a causa di una possibile chiusura del suo programma e i suoi contingenti impegni con le riprese della fiction «Fino all'ultimo battito».

A battere la notizia è anche Oggi, che aggiunge: «Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini si mormora infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva. Pare che il programma dello storico autore e regista sostituirà «Detto Fatto» a partire dal settembre del 2022. Si dice anche che Guardì abbia già individuato il nome della potenziale conduttrice, finora in forza al Biscione».

Covermedia