L'idillio continuaAlessia Marcuzzi smentisce la rottura con il marito
CoverMedia
28.5.2020 - 11:11
La showgirl romana ha messo a tacere le voci sul break-up fra lei e Paolo Calabresi Marconi con un video che ritrae il marito, la figlia Mia e il cane Brownie sul loro divano di casa.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono ancora felicemente sposati.
A inizio settimana, Dagospia aveva pubblicato una notizia sulla possibile rottura tra la showgirl e il produttore sposati dal 2014, anticipando: «20 giorni fa - cita la rubrica di gossip - dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi».
Il rumor, risulta essere tuttavia senza fondamento.
La decisa smentita della Marcuzzi
La showgirl romana ha infatti messo a tacere le voci sul break-up fra lei e Paolo con un video che ritrae il marito, la figlia Mia e il cane Brownie sul loro divano di casa.
La smentita sulla crisi era già stata anticipata da Vanity Fair, che parlando con fonti vicino alla coppia, riferisce: «Lei e il marito stanno ancora insieme».
Dopo il matrimonio con il proprietario della Buddy Film, la 47enne aveva dichiarato: «Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022