«Boomerissima» Alessia Marcuzzi: «Ci sarà anche mio figlio Tommaso»

Covermedia

7.7.2022 - 11:00

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il nuovo format vedrà il ritorno della showgirl, ma su Rai e con suo figlio: «E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici».

7.7.2022 - 11:00

Alessia Marcuzzi si è creata un programma su misura. Si tratta di «Boomerissima», format che approderà a settembre su Rai 2 ed è stato approvato da Stefano Coletta, direttore della sezione intrattenimento.

«È un programma che mi sono cucita addosso, l'ho scritto da sola insieme ai miei autori», ha dichiarato Alessia Marcuzzi parlando ai microfoni de Il Giornale.

«Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai 2. Sono andata da Stefano Coletta, ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto».

Al fianco di Alessia ci sarà anche Tommaso Inzaghi, suo figlio classe 2001.

«Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l'idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: «Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella...». E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici».

Covermedia