Alessia Marcuzzi su Le IeneAlessia Marcuzzi su Le Iene: «È come una piccola famiglia»
Covermedia
9.6.2021 - 11:11
La conduttrice parla del suo rapporto con i colleghi della trasmissione che conduce con Nicola Savino e la Gialappa's Band.
09.06.2021, 11:11
09.06.2021, 11:16
Covermedia
Alessia Marcuzzi prova un affetto incondizionato per gli addetti ai lavori del programma tv «Le Iene».
«Mi affeziono alle persone che ci lavorano. Mi entrano nel cuore e il pensiero di non rivederle è triste. È come una piccola famiglia, c’è una sorta di alchimia», spiega Alessia Marcuzzi su Tele Più.
Il programma di approfondimento e attualità è fra i più seguiti di sempre e con la prossima edizione arriverà alla numero 26.
Nonostante il successo, però non ci sono ancora conferme sul ritorno al timone di Alessia, Nicola Savino e la Gialappa's Band.
«Non so ancora niente – ammette la Marcuzzi -. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti e chiedergli: «Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?»».
Nel frattempo – come riporta Vanity Fair – in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Alessia ha voluto lanciare un nuovo progetto, in collaborazione con la sua linea di skincare e con la onlus Worldrise, «per salvaguardare i nostri mari e le nostre spiagge». La conduttrice è partita da Fiumicino per ripulire la spiaggia da plastiche e altri materiali abbandonati tra la sabbia.
«Un progetto al quale tengo molto: perché la stessa cura che riserviamo al nostro corpo deve essere riservata al nostro meraviglioso pianeta», spiega Alessia.
«Ma poi diciamocelo: esiste qualcosa più bello del mare?».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia