Alessia Marcuzzi su Le Iene Alessia Marcuzzi su Le Iene: «È come una piccola famiglia»

Covermedia

9.6.2021 - 11:11

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Andrea Raffin

La conduttrice parla del suo rapporto con i colleghi della trasmissione che conduce con Nicola Savino e la Gialappa's Band.

9.6.2021 - 11:11

Alessia Marcuzzi prova un affetto incondizionato per gli addetti ai lavori del programma tv «Le Iene».

«Mi affeziono alle persone che ci lavorano. Mi entrano nel cuore e il pensiero di non rivederle è triste. È come una piccola famiglia, c’è una sorta di alchimia», spiega Alessia Marcuzzi su Tele Più.

Il programma di approfondimento e attualità è fra i più seguiti di sempre e con la prossima edizione arriverà alla numero 26.

Nonostante il successo, però non ci sono ancora conferme sul ritorno al timone di Alessia, Nicola Savino e la Gialappa's Band.

«Non so ancora niente – ammette la Marcuzzi -. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti e chiedergli: «Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?»».

Nel frattempo – come riporta Vanity Fair – in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Alessia ha voluto lanciare un nuovo progetto, in collaborazione con la sua linea di skincare e con la onlus Worldrise, «per salvaguardare i nostri mari e le nostre spiagge». La conduttrice è partita da Fiumicino per ripulire la spiaggia da plastiche e altri materiali abbandonati tra la sabbia.

«Un progetto al quale tengo molto: perché la stessa cura che riserviamo al nostro corpo deve essere riservata al nostro meraviglioso pianeta», spiega Alessia.

«Ma poi diciamocelo: esiste qualcosa più bello del mare?».

Covermedia