Papà bisAlessio Boni: «Mio figlio? Potrà fare quello che gli pare»
Covermedia
2.8.2021 - 11:10
A novembre l'attore diventerà padre per la seconda volta, di un maschietto.
Covermedia
02.08.2021, 11:10
02.08.2021, 11:15
Covermedia
Alessio Boni sta per affrontare la sua seconda paternità.
A novembre, il protagonista de «Le montagne del cuore» accoglierà insieme alla compagna Nina Verdelli il secondo figlio: un maschietto.
«Nella vita? Mio figlio potrà fare quello che gli pare», ha dichiarato Alessio Boni secondo Today.
«Anche se volesse fare il poeta o il ciabattino. Basta che trovi la sua dimensione, è la cosa più importante. Quando hai una passione ti brucia dentro e tutto cambia».
Alessio ha appena concluso il suo lavoro sul set di «Le montagne del cuore», un nuovo docufilm Rai per la regia di Stefano Vicario, che racconta la storia dell'alpinista Walter Bonatti.
«È stato un privilegio avvicinarmi a questo personaggio. Lo trovo eccezionale», ha raccontato l'attore bergamasco durante il festival di Maratea.
«Una delle frasi che mi ha colpito di più – ha spiegato -, scritta da lui, è «Chi più in alto va più lontano vede, chi più lontano vede più lungo sogna». Da lì ho deciso di interpretarlo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia