(Cover) - IT Italian Stars - Alex Belli avverte le sue corteggiatrici: stare con lui non è un gioco da ragazzi.
L’attore è reduce da un periodo piuttosto turbolento dal punto di vista sentimentale: l’ex naufrago si è separato dalla moglie Katarina Raniakova dopo le voci di flirt con Cristina Buccino ai tempi de L’Isola dei Famosi e le successive ammissioni dei tradimenti.
Intervistato da Giovanni Ciacci per Novella 2000, l’ex protagonista di Centovetrine ha raccontato: «Dico sempre che al di là di conquistare o farsi conquistare, ci deve essere un’intesa pazzesca, la mia compagna deve avere carattere e verve simili ai miei. Per stare bene con me, bisogna essere simili a me, altrimenti non è facile».
«Mia madre mi ha sempre detto che sono una bomba. Dieci ne penso, mille ne faccio. Una donna, o ha la stessa vitalità che ho io, come per esempio l’aveva Katarina, altrimenti diventa davvero difficile», ha aggiunto.
Nonostante la burrascosa separazione, tra Alex e Katarina i rapporti sono rimasti piuttosto buoni.
«Mah, i nostri rapporti ora sono in un certo senso buoni - ha detto Belli rispondendo alle domande del settimanale -. Lei per ora preferisce non mantenere un legame d’amicizia, ma è comprensibile voler avere un po’ di distacco, altrimenti questa storia andava avanti all’infinito sempre allo stesso modo, invece un po’ di allontanamento serve a entrambi».
Nella sua estate Alex assicura che non c’è spazio per nuovi amori: «Passo la mia prima estate da single. Con un amico in catamarano mi godo le isole Eolie, io, lui e la barca. Senza donne, senza niente».
Cover Media
Tornare alla home page