SpettacoloAlex Rodriguez e Jennifer Lopez: matrimonio allargato agli ex
CoverMedia
12.9.2019 - 13:16
L’ex giocatore di baseball apre all’idea di invitare i tre ex mariti della diva del pop.
Alle nozze tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez verranno invitati tutti gli ex mariti della star.
La cantante e attrice americana, ad un passo dal quarto matrimonio, è stata sposata dal 1997 al 1998 con Ojani Noa, dal 2001 al 2003 con il ballerino Cris Judd e dal 2004 al 2014 con l’artista latino Marc Anthony, con cui ha avuto i gemelli Max ed Emme.
Alla cerimonia potrebbe partecipare anche l’ex moglie di Alex, Cynthia Scurtis, madre delle figlie Ella e Natasha, per un matrimonio che si preannuncia decisamente allargato.
«Invitare gli ex al matrimonio? Per me è sì», ha dichiarato l’ex giocatore di baseball durante un talk show americano. «Siamo super inclusivi. Più siamo e meglio è».
Alex, 44, ha chiesto la mano a J-Lo durante una romantica vacanza alle Bahamas a marzo, dopo una relazione di due anni. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare in estate, ma la diva è stata molto impegnata sul set del nuovo film «Hustlers» e in giro per gli Stati Uniti con il suo It's My Party Tour, coinciso con il suo 50esimo compleanno.
«Quando pensi di organizzare il tuo matrimonio, ma la tua partner è Jennifer… non puoi fare altro che scuotere la testa!», ha aggiunto A-Rod, lasciando intendere come i preparativi siano ancora in alto mare. «Non so dove ci sposeremo, non so cosa indosserò e non so quando sarà! So solamente che io ci sarò!».
Un indizio però Alex lo ha fornito: «Sarà un lungo volo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022