Nozze in vista Alex Rodriguez geloso degli ex di Jennifer Lopez

CoverMedia

30.7.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Banditi dalla festa nuziale le vecchie fiamme della popstar. Parola dell’ex giocatore di baseball.

Alex Rodriguez è gelosissimo di Jennifer Lopez. In particolare quando si tratta delle sue vecchie fiamme.

Secondo il magazine Reveal, l’ex campione di baseball non vede di buon occhio i rapporti di amicizia che la star intrattiene con i suoi amori del passato.

«Alex è verde di gelosia per via delle amicizie fin troppo strette che Jennifer ha con i suoi ex fidanzati - ha rivelato una fonte alla rivista -, e le ha chiesto di farli sparire dalla sua vita. È più forte di lui e va fuori di testa ogni volta che la vede scambiarsi dei messaggi con loro».

Alex sa come i contatti tra Jennifer e l’ex marito Marc Anthony siano inevitabili per via dei gemellini Max ed Emme, nati dal matrimonio tra la star e il cantante latino, ma ritiene «eccessiva» la loro vicinanza.

Rodriguez inoltre pare sia tutt’altro che felice del rapporto ritrovato tra Jennifer e l’ex Ben Affleck, con cui ha riallacciato i contatti dopo la rottura tra l’attore hollywoodiano e Jennifer Garner.

Alex e Jennifer hanno già parlato di matrimonio (per J-Lo sarebbe il quarto, ndr), ma l’atleta non accetta che alle nozze siano presenti gli ex mariti e fidanzati della futura moglie.

«Il pensiero di scambiarsi i voti nuziali di fronte agli ex della donna che sta per sposare dà terribilmente fastidio ad Alex», ha aggiunto la fonte.

Curiosità da star

Tornare alla home page