Nozze in vistaAlex Rodriguez geloso degli ex di Jennifer Lopez
CoverMedia
30.7.2018 - 09:33
Banditi dalla festa nuziale le vecchie fiamme della popstar. Parola dell’ex giocatore di baseball.
Alex Rodriguez è gelosissimo di Jennifer Lopez. In particolare quando si tratta delle sue vecchie fiamme.
Secondo il magazine Reveal, l’ex campione di baseball non vede di buon occhio i rapporti di amicizia che la star intrattiene con i suoi amori del passato.
«Alex è verde di gelosia per via delle amicizie fin troppo strette che Jennifer ha con i suoi ex fidanzati - ha rivelato una fonte alla rivista -, e le ha chiesto di farli sparire dalla sua vita. È più forte di lui e va fuori di testa ogni volta che la vede scambiarsi dei messaggi con loro».
Alex sa come i contatti tra Jennifer e l’ex marito Marc Anthony siano inevitabili per via dei gemellini Max ed Emme, nati dal matrimonio tra la star e il cantante latino, ma ritiene «eccessiva» la loro vicinanza.
Rodriguez inoltre pare sia tutt’altro che felice del rapporto ritrovato tra Jennifer e l’ex Ben Affleck, con cui ha riallacciato i contatti dopo la rottura tra l’attore hollywoodiano e Jennifer Garner.
Alex e Jennifer hanno già parlato di matrimonio (per J-Lo sarebbe il quarto, ndr), ma l’atleta non accetta che alle nozze siano presenti gli ex mariti e fidanzati della futura moglie.
«Il pensiero di scambiarsi i voti nuziali di fronte agli ex della donna che sta per sposare dà terribilmente fastidio ad Alex», ha aggiunto la fonte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022