Spettacolo Alexander Skarsgard: il giorno del Ringraziamento in ospedale

CoverMedia

1.12.2017 - 15:02

Covermedia

La star di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» ha subito un piccolo intervento ad una mano.

Alexander Skarsgard ha trascorso il Giorno del ringraziamento in ospedale, dove i medici gli hanno applicato alcuni punti di sutura ad una mano.

«Oggi io rendo grazie a Rosalie e a dottor Taleb, dell’ospedale locale di Lachute, Quebec. Il loro veloce ed eroico intervento mi ha salvato la vita!», ha scritto drammaticamente sul suo profilo Instagram, allegando una foto della mano insanguinata.

Nel frattempo i suoi colleghi hanno documentato sul social una giornata molto diversa da quella trascorsa sotto la cura dei medici dell’attore svedese.

«La mia festa preferita, senza ombra di dubbio, perché mi permette di riflettere sulle cose che più amo nella mia vita», ha scritto la star de «Le regole del delitto perfetto» Viola Davis. «Di solito, mi concentro su ciò che devo migliorare… capire il mio cuore, la mia verità, la mia autenticità… e i miei difetti, i miei errori. Tanti auguri a tutta la mia famiglia… con tanto amore».

La diva di «Modern Family» Sarah Hyland ha condiviso: «Felice Giorno del ringraziamento pazzerelli! Godetevi la famiglia, gli amici, le persone che amate! Siate felici della vostra salute! La gente si dimentica e pensa che la salute sia una cosa scontata, ma ricordatevi, la vita è meravigliosa e dovete essere grati di farne parte! Diffondete amore e gioia!».

Reese Witherspoon ha postato una foto di una torta fatta in casa, mentre Kim Kardashian ha pubblicato un video di quando aveva 5 anni, intenta a sventolare una bandiera americana durante una recita scolastica.

Tornare alla home page