SpettacoloAlfonso Signorini e il GF Vip: no ai gay stereotipati
CoverMedia
10.1.2020 - 13:15
L’edizione di quest’anno del reality promuove personaggi celebri e membri della comunità LGBTQ più sobri rispetto a quelli introdotti in precedenza.
Con il suo Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto alzare l’asticella.
Prima di tutto ha escluso l’ingresso a personaggi dalla dubbia popolarità scegliendo un cast eterogeneo, sia come età che come ambienti di estrazione, poi - creando un certo scompiglio - ha dichiarato che non sarebbero entrati nella sua casa i «gay stereotipati».
«Cristiano Malgioglio? È il mio preferito tra tutti i concorrenti dei Grande Fratello passati», racconta Alfonso Signorini a Laura Rio su Il Giornale.
«Devo dire, però, che io non amo certi stereotipi, non ho voluto nel cast gay con paillettes e lustrini, penso si possa raccontare il mondo omosessuale anche in modo più normale. Per esempio attraverso l’ esperienza – quella femminile è poco raccontata in tv – di Licia Nunez, per sette anni legata a Imma Battaglia».
Alle parole di Alfonso è seguita una breve dichiarazione social dello stesso Cristiano, che con aplomb dichiara: «Grazie per l' affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al @GrandeFratello. Impossibile… ho già dato. Adesso ho @PChiambretti e poi arriverà lei... @carmelitadurso. Però... mai dire mai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022