Alfonso Signorini: «Le critiche ricevute al GF Vip? Le ho lette dopo»

CoverMedia

22.4.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Il conduttore non si lascia influenzare dagli appunti negativi, soprattutto se minano il suo modo di pensare: «Continuerò a esprimere le mie opinioni».

Chiusa la conduzione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è letto le critiche del pubblico nei suoi confronti.

Per capire cosa il pubblico ha gradito e cosa no della sua performance, il giornalista e opinionista ha scelto di attendere la fine del programma perché spesso gli utenti web sanno essere spietati. Tuttavia, il direttore di Chi, non voleva farsi plagiare dal loro mood.

«Vi dico la verità: non ho voluto leggere niente perché non volevo essere influenzato, non lo facevo neanche da opinionista», spiega Alfonso Signorini a Caterina Balivo nella sua intervista via Instagram per il programma web, «My Next Book».

«Avevo dei colleghi opinionisti che volevano l’applauso facile e leggevano prima della puntata cosa scriveva il pubblico - rivela il 56enne -. Ho letto, dopo il programma, che non ero piaciuto come conduttore perché esprimevo delle opinioni e questa cosa mi ha fatto sorridere. “Il conduttore non deve essere di parte”: ma chi l’ha detto? Le opinioni fanno un conduttore a tutto tondo. Io le mie opinioni le continuerò a dire, anche da conduttore».

A causa del Coronavirus, la quinta edizione del Grande Fratello Vip non è al momento confermata.

Tornare alla home page

CoverMedia