SpettacoloAlfonso Signorini: per il prossimo GF Vip vorrebbe Rocco Casalino
Covermedia
4.3.2021 - 11:05
Il giornalista ha dei subbi sulla possibilità che anche la prossima edizione del reality Mediaset lo veda al timone, ma nel caso sta già pensando al cast.
04.03.2021, 11:05
Covermedia
Alfonso Signorini ha da poco chiuso la sua seconda edizione del «Grande Fratello Vip» e già pensa alla prossima.
La vittoria di Tommaso Zorzi e tutte le intricate storie d'amore, e di bugie, che hanno animato la seconda volta del giornalista nello studio di Cinecittà puntano a un tris, ma è preso per dirlo.
«Francamente non lo so se condurrò anche la prossima edizione del «Grande Fratello Vip», spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia», afferma Alfonso Signorini dalle pagine del suo Chi.
Nel caso dovesse tornare a condurre il GF Vip, il direttore editoriale saprebbe comunque da dove partire per i suoi casting, con Rocco Casalino.
«Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare». Tuttavia, il portavoce di Giuseppe Conte sta cercando in tutti i modi di togliersi il marchio «Grande Fratello» da oltre vent’anni, per cui il potenziale ingaggio si profila alquanto complesso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia