Spettacolo Alfonso Signorini: per il prossimo GF Vip vorrebbe Rocco Casalino

Covermedia

4.3.2021 - 11:05

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Il giornalista ha dei subbi sulla possibilità che anche la prossima edizione del reality Mediaset lo veda al timone, ma nel caso sta già pensando al cast.

Alfonso Signorini ha da poco chiuso la sua seconda edizione del «Grande Fratello Vip» e già pensa alla prossima.

La vittoria di Tommaso Zorzi e tutte le intricate storie d'amore, e di bugie, che hanno animato la seconda volta del giornalista nello studio di Cinecittà puntano a un tris, ma è preso per dirlo.

«Francamente non lo so se condurrò anche la prossima edizione del «Grande Fratello Vip», spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia», afferma Alfonso Signorini dalle pagine del suo Chi.

Nel caso dovesse tornare a condurre il GF Vip, il direttore editoriale saprebbe comunque da dove partire per i suoi casting, con Rocco Casalino.

«Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare». Tuttavia, il portavoce di Giuseppe Conte sta cercando in tutti i modi di togliersi il marchio «Grande Fratello» da oltre vent’anni, per cui il potenziale ingaggio si profila alquanto complesso.