SpettacoloAlfonso Signorini rivela: «Maria e Maurizio Costanzo? Matrimonio Bianco»
CoverMedia
7.2.2019 - 08:05
Secondo il direttore editoriale di Chi, la conduttrice di Amici e lo storico giornalista romano, non hanno mai fatto sesso da quando si sono sposati.
Nell’ultima puntata di CR4 La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha rilasciato una dichiarazione bomba su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Ospite fisso dello show di Piero Chiambretti il direttore editoriale di Chi è stato interrogato sui matrimoni bianchi, ovvero senza sesso, tra i vip conosciuti.
«Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Adesso la sparo grossa», ha dichiarato Alfonso Signorini secondo Blogo, tentennando sul finale.
«Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una p*ppa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita - commenta Signorini -. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022