Televisione Alfonso Signorini: «Sarà un Grande Fratello Vip… veramente vip»

CoverMedia

28.11.2019 - 15:32

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini
Source: Covermedia

Il conduttore promette un cast d'eccellenza in vista della quarta edizione del reality show.

Al Grande Fratello Vip saranno ammessi solamente personaggi davvero famosi: parola di Alfonso Signorini, conduttore della quarta edizione del reality show dedicato alle celebrità, che partirà a gennaio su Canale 5.

«È da prima dell’estate che sto lavorando, mi faccio un mazzo tanto perché firmo anche il programma e quindi sono proprio dentro al cast, ho voluto scegliere insieme tutti gli altri miei colleghi», ha dichiarato il direttore editoriale di Chi al programma di Piero Chiambretti, CR4 - La Repubblica delle Donne.

«Con il bilancino stiamo scegliendo. Stiamo facendo secondo il mio punto di vista… le do questa anticipazione... un Grande Fratello Vip veramente vip… dove la gente non deve più chiedersi: “Ma questo chi è”?».

Il grande limite delle passate edizioni è stato infatti l’inserimento nel cast di personaggi marginali del mondo della televisione, e dunque sconosciuti per il grande pubblico.

Durante il programma di Rete 4 è stato mandato in onda il primo promo del reality show: una sorta di parodia di The New Pope, in cui si vede Signorini procedere a passo felpato, mentre scorrono sullo sfondo le immagini delle edizioni precedenti.

Al suo fianco il giornalista avrà la strana coppia di opinionisti formata da Pupo e Wanda Nara.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia