SpettacoloAlfonso Signorini smentisce la notizia sui nuovi ingaggi: «FAKE NEWS»
CoverMedia
27.5.2020 - 13:09
Il direttore editoriale di Chi, mette a tacere le voci secondo cui prenderà il timone de il “Grande Fratello Nip” e di un nuovo talk show domenicale.
Il successo riscosso da Alfonso Signorini nella sua prima edizione del “Grande Fratello Vip” gli sta già procurando ingaggi molto interessanti.
Fra le ipotesi ventilate in questi giorni da Davide Maggio, si è già parlato di un “Grande Fratello Nip” condotto dal direttore editoriale, anziché da Barbara d’Urso, così come di un talk show domenicale che farà concorrenza a “Domenica In” e Mara Venier.
Tuttavia, per il diretto interessato, le informazioni diffuse sono del tutto false.
«FAKE NEWS. Della serie “famo du risate”», ha commentato Alfonso Signorini via social, in risposta alla notizia sui nuovi ingaggi.
«A proposito, qualcuno avvisi il sito di Davide Maggio che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle “Frontiere dello spirito”».
Nel frattempo, come svelato dallo stesso Signorini durante una diretta Instagram con Simona Ventura, sono già iniziati i casting per il GF Vip.
«Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre – ha spiegato a Super Simo -, confermate le due puntate settimanali. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022