Spettacolo Alfonso Signorini sul GF Vip: «Abbiamo visto circa 40 vip. Tanti insospettabili»

CoverMedia

10.6.2020 - 13:15

Source: Covermedia

I casting per il reality targato Mediaset proseguono da remoto, divisi tra Milano e Roma.

Alfonso Signorini sta mettendo a punto il casting per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”.

Come aveva anticipato qualche settimana fa il giornalista, anche il suo secondo sforzo al timone del reality avverrà solo dopo un’accurata selezione di volti noti. Lavoro che ora sta dando le prime soddisfazioni.

«Siamo nel bel mezzo dei provini. Li stiamo facendo da casa, io da Milano e il mio gruppo autoriale da Roma, collegandoci con Zoom», racconta Alfonso Signorini nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

«Abbiamo visto circa 40 vip, ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono essere definiti Vip».

I vincoli imposti dalla recente dcpm hanno fortemente limitato tanti volti del mondo dello spettacolo, ora pronti a trovarsi delle alternative.

«Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini - chiosa Signorini -. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me».

Tornare alla home page