TelevisioneAlfonso Signorini sul Grande Fratello: «Un sacco di Vip già confermati»
CoverMedia
12.5.2020 - 11:10
Il conduttore torna a settembre con una nuova edizione del reality accanto a Pupo, ma ha in serbo molte altre sorprese.
Alfonso Signorini è già al lavoro sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver confermato il suo ritorno al reality Mediaset, il direttore editoriale di Chi ha rivelato alcuni dettagli sul format in arrivo a settembre in una diretta Instagram con Simona Ventura: anticipando di aver già in lizza alcuni nomi ad-hoc.
«Il “Grande Fratello Vip” inizierà a settembre, magari un po' prima rispetto alla tabella di marcia, quindi sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali», rivela Alfonso Signorini nel programma IG «All’AvVentura».
«Lo stile sarà esattamente come quello dell'edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: “Ma questo chi cavolo è?”, perciò sto lavorando mattina e sera».
Al fianco di Alfonso, come opinionista per lo show tornerà sicuramente Pupo.
«Pupo è confermatissimo - ha spiegato -. In questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team -. Si inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire le vicende della casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022