Alfonso Signorini sul “Grande Fratello Vip”: «Avrei voluto Morgan»

CoverMedia

21.10.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Nell'ultima diretta con “Casa Chi” il giornalista e conduttore del reality Mediaset rivela: «Secondo me lui è un artista geniale».

Tra i personaggi dello spettacolo a cui Alfonso Signorini puntava per l'ultima edizione del “Grande Fratello Vip” c'è anche Morgan.

Rivelazione che il giornalista e conduttore del reality ha fatto nell'ultima diretta riservata a “Casa Chi”, ammettendo ai follower di stimare molto l'ex Bluvertigo come artista.

«Avrei voluto avere Morgan al “Grande Fratello vip”», ha dichiarato Alfonso Signorini nel corso della puntata.

«Ci siamo incontrati, è stato un incontro molto interessante perché secondo me lui è un artista geniale, mi sarebbe piaciuto averlo nella Casa e penso che avrebbe fatto piacere anche a lui, ma poi ho pensato che avrei dovuto limitare la sua dialettica, perché lui è un fiume in piena, sacrificandola ai tempi televisivi che, ahimè, sono importanti e non me la sono sentita perché sarebbe stato un peccato».

Il reality show, adesso è confermato, proseguirà fino all’inizio di febbraio: motivo per cui Alfonso ha già selezionato un'altra manciata di Vip.

«I nuovi ingressi li ho concepiti per far cadere le maschere», anticipa Signorini.

«Questi primi tre ingressi, perché saranno tre gli ingressi che entreranno lunedì prossimo, li ho concepiti in una maniera strumentale a quello che in queste puntate noi stiamo assistendo. Sono tre personaggi che, ognuno a modo suo, si inserirà all’interno delle dinamiche della casa portando qualcosa di nuovo. Ma non nuovo per il proprio vissuto, ma per il vissuto insieme a dei personaggi che già stanno dentro la casa. Sono tre nuovi concorrenti funzionali a delle dinamiche che sono in atto in questo momento».

Tornare alla home page

CoverMedia