SpettacoloAlfonso Signorini sul Grande Fratello Vip: «Un cast scelto col bilancino»
CoverMedia
29.11.2019 - 11:11
A gennaio andrà in onda la prima edizione del reality timonata dal direttore editoriale di Chi.
I concorrenti del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini? Saranno la crème de la crème.
Promosso da opinionista a leader del reality con l’uscita di scena di Ilary Blasi, il direttore editoriale di Chi farà il suo ingresso ufficiale al timone del reality a gennaio 2020. Ruolo di cui ha anticipato alcune chicche, durante la prima puntata stagionale di CR4 - La Repubblica delle Donne.
«È da prima dell’estate che sto lavorando, mi faccio un mazzo tanto… perché firmo anche il programma e quindi sono proprio dentro al cast, ho voluto scegliere insieme a tutti gli altri miei colleghi», ha spiegato Alfonso Signorini durante il programma di Piero Chiambretti.
In precedenza al Grande Fratello Vip hanno tuttavia partecipato alcuni nomi che, prima dello show, erano assolutamente poco noti al pubblico, tra cui Stefano Sala e Lisa Fusco.
«Con il bilancino stiamo scegliendo - prosegue Signorini - . Stiamo facendo secondo il mio punto di vista… le do questa anticipazione… un Grande Fratello Vip veramente vip… dove la gente non deve più chiedersi: “Ma questo chi è’?”».
L’intervista al conduttore è corredata dall’anticipo del nuovo promo dedicato al GF Vip, liberamente ispirato al trailer di «The New Pope».
Signorini – simbolicamente al posto di Jude Law – corre lungo un corridoio, sulle cui mura sono proiettati, come fossero quadri, i momenti più iconici delle passate edizioni. Mentre in sottofondo si sente cantare Maria Callas. L’intero promo sarà disponibile dal 2 dicembre sulle reti Mediaset.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022