Spettacolo

Alfonso Signorini sul Grande Fratello Vip: «Un cast scelto col bilancino»

CoverMedia

29.11.2019 - 11:11

Source: Covermedia

A gennaio andrà in onda la prima edizione del reality timonata dal direttore editoriale di Chi.

I concorrenti del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini? Saranno la crème de la crème.

Promosso da opinionista a leader del reality con l’uscita di scena di Ilary Blasi, il direttore editoriale di Chi farà il suo ingresso ufficiale al timone del reality a gennaio 2020. Ruolo di cui ha anticipato alcune chicche, durante la prima puntata stagionale di CR4 - La Repubblica delle Donne.

«È da prima dell’estate che sto lavorando, mi faccio un mazzo tanto… perché firmo anche il programma e quindi sono proprio dentro al cast, ho voluto scegliere insieme a tutti gli altri miei colleghi», ha spiegato Alfonso Signorini durante il programma di Piero Chiambretti.

In precedenza al Grande Fratello Vip hanno tuttavia partecipato alcuni nomi che, prima dello show, erano assolutamente poco noti al pubblico, tra cui Stefano Sala e Lisa Fusco.

«Con il bilancino stiamo scegliendo - prosegue Signorini - . Stiamo facendo secondo il mio punto di vista… le do questa anticipazione… un Grande Fratello Vip veramente vip… dove la gente non deve più chiedersi: “Ma questo chi è’?”».

L’intervista al conduttore è corredata dall’anticipo del nuovo promo dedicato al GF Vip, liberamente ispirato al trailer di «The New Pope».

Signorini – simbolicamente al posto di Jude Law – corre lungo un corridoio, sulle cui mura sono proiettati, come fossero quadri, i momenti più iconici delle passate edizioni. Mentre in sottofondo si sente cantare Maria Callas. L’intero promo sarà disponibile dal 2 dicembre sulle reti Mediaset.

Tornare alla home page

CoverMedia