Alia Shawkat spegne i rumors sul flirt con Brad Pitt

Covermedia

12.1.2022 - 13:10

Brad Pitt

L’attrice si è trovata per un breve periodo coinvolta in una serie di rumors su una presunta storia con il divo di Hollywood.

Covermedia

12.1.2022 - 13:10

Tra Brad Pitt e Alia Shawkat c’è stato un flirt? A smentire i rumors è stata la star di «A proposito dei Ricardo», che ha rivelato di aver ricevuto persino delle scuse dall’attore hollywoodiano, ignaro dei pettegolezzi sul loro conto.

A infiammare il gossip era stato un avvistamento dei due durante una passeggiata, lo scorso anno. Tanto è bastato per alimentare le indiscrezioni. «Lui non aveva idea di ciò che stesse succedendo», ha dichiarato l’attrice al The New Yorker.

«Il che è buffo. Perché lui non legge tutte queste str***. Così gli ho dovuto dire: «Ma lo sai che tutti pensano che ci stiamo frequentando? E sono seguita dai paparazzi?». E lui mi ha detto: «Mi dispiace, succede. Se esci con me, succede». Non era a conoscenza di tutto ciò».

Tuttavia per Alia non è stato divertente vedere le sue foto in prima pagina.

«All’epoca non fu affatto divertente. Non sono un’attrice che ha avuto a che fare con i paparazzi. Non sanno nemmeno chi ca*** io sia», ha aggiunto. «C'è qualcosa di ironico in questo. Non ha nulla a che fare con Brad come persona: lui è un bravo ragazzo. Ma, ovviamente, l'idea di essere coinvolta sentimentalmente con un uomo bianco più grande di me è ciò che mi dà di più attenzione. Non 20 anni di carriera. Trovo tutto ciò ironico, grottesco e stupido».

Covermedia