Alice Cooper: quarantena nei campi da golf

CoverMedia

7.4.2020 - 13:14

Alice Cooper performs during 'A Paranormal Evening with Alice Cooper' at the Coronado Performing Arts Center Featuring: Alice Cooper Where: Rockford, Illinois, United States When: 25 Oct 2018 Credit: Ray Garbo/WENN.com
Source: Ray Garbo/WENN.com

Il rocker sta perfezionando la tecnica dello sport di precisione in Arizona, dove è ancora possibile uscire di casa.

Alice Cooper sta sfruttando l’autoisolamento per perfezionare la tecnica nel golf.

Il rocker si sta dedicando allo sport di precisione in seguito all’annullamento di tutti gli eventi musicali che lo riguardavano per via della pandemia di Coronavirus.

Tuttavia in Arizona i campi da golf restano aperti anche durante la crisi causata del COVID-19.

«La cosa grandiosa in Arizona è che i campi da golf sono aperti», ha raccontato Cooper a Forbes.

«Dicono che è un evento all'aperto, che non stai toccando altro se non il tuo equipaggiamento. Vogliono che le persone facciano qualcosa: camminare, attività all’aperto… e hanno detto che è uno sport che non prevede contatto», ha spiegato il rocker di Detroit, all’anagrafe Vincent Damon Furnier.

«Ci sono 200 campi da golf qui. Quindi usciamo ogni mattina. Prima di tutto: non c'è nessuno là fuori. Abbiamo tutto il posto per noi e finiamo entro le 9:30-10:00. Ed è fantastico. Torniamo a casa e così non mi sento in colpa a guardare la TV tutto il giorno».

Cooper è considerato uno dei migliori golfisti tra le celebrity, insieme a Samuel L. Jackson, Justin Timberlake, Kenny G e Dennis Quaid.

Tornare alla home page

CoverMedia