SpettacoloAlice Cooper: «Voglio Johnny Depp nella biopic»
CoverMedia
29.5.2020 - 16:31
Il rocker ha scelto l’iconico attore come protagonista della pellicola che racconta la sua vita.
Quando andrà in produzione una biopic su Alice Cooper, il protagonista sarà Johnny Depp.
Lo assicura il rocker di School's Out nell’intervista rilasciata a Yahoo! Entertainment parlando dell’attore e compagno di band negli Hollywood Vampires.
Ormai da anni i due calcano gli stage internazionali accompagnati da Joe Perry degli Aerosmith alla lead guitar.
«Sarebbe un bel film, su me stesso, e se Johnny Depp fosse solo più bello, potrebbe interpretarmi», ha ironizzato il cantante durante la chat con il sito web.
«Johnny sarebbe la persona giusta per interpretarmi, perché gli piace davvero calarsi in quei personaggi che nessun altro vuole interpretare. E adora le protesi: si farebbe mettere il naso e tutto il resto. Mi conosce abbastanza bene ora, e potrebbe imitarmi abbastanza bene. Ne sono quasi certo».
La speranza di Cooper è di veder realizzata la pellicola prima di passare a miglior vita.
«Spero che non lo facciano (il film, ndr) dopo che sarò morto... Di solito realizzano biopic su band che hanno avuto enorme successo commerciale, io ho avuto successo e ho venduto un sacco di dischi, ma non sono così popolare. Ho sempre preferito il lato oscuro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022