SpettacoloAlice nella città rinnova accordo 2 anni
ANSA
6.11.2017 - 13:24
40 mila presenze 15/a edizione, collaborazione con Efa Young
ROMA, 6 NOV - Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa di Roma, ha rinnovato l'accordo per il prossimo biennio con la Fondazione Cinema per Roma. L'ok arriva all'indomani della chiusura della 15/a edizione che ha visto oltre 40.000 presenze per gli eventi organizzati a Casa Alice, al Cinema Admiral di Piazza Verbano e al Liceo Amaldi di Tor Bella Monaca e il successo degli incontri per i ragazzi e dei percorsi formativi con protagonisti, tra gli altri, Piazza e Grassadonia, Dakota Fanning, Orlando Bloom, Pippo Del Bono, Trudie Styler, Zoe Cassavetes, Andrea Delogu, Barbara Bobulova, Nicola Guaglianone e Marco Danieli.
"I risultati straordinari ottenuti da questa 15/a edizione ci riempiono di gioia e ci premiano per quanto fatto in questi anni, ma c'è ancora molto da fare e siamo pronti a rimetterci subito a lavoro per la prossima edizione", dicono i direttori della sezione, Fabia Bettini e Gianluca Giannelli.
Alice conferma la collaborazione con gli Efa Young, che si svolgeranno il 6 maggio 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022