Spettacolo Alice Rachele Arlanch: «ossessionata» dal peso

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - A soli pochi giorni dall’incoronazione di Alice Rachele Arlanch come la ragazza più bella d’Italia del 2017, sua madre rivela un preoccupante dettaglio sulla routine della 21enne.

«Si pesa di continuo, ho sempre paura che salti i pasti!», confida la donna al settimanale Oggi, quando le viene chiesto di elencare uno dei difetti della ragazza.

Per fortuna vi sono anche tantissimi pregi, per esempio l’impegno della giovane nel voler continuare l’università – è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento – e in futuro di viaggiare per il mondo ed uscire da quel piccolo paesino chiamato Vallarsa, in Trentino-Alto Adige, che conta appena 14 abitanti.

«Cresci e il paesino ti sta stretto. Non vedo l'ora di vivere in città, viaggiare, salire e scendere da treni e aerei… ma mi laureerò in tempo», promette la reginetta.

Tra i suoi hobby c’è anche la cucina, che condivide con sua madre mentre prepara da mangiare per i loro ospiti.

«Nel nostro Bed & Breakfast mi aiuta a fare il pane in casa, a preparare le colazioni, ma la cosa che le riesce meglio è stirare: è molto più brava di me!», ha concluso la madre di Alice.

Cover Media

Tornare alla home page