SpettacoloAlicia Keys: il nuovo singolo “Good Job” nella campagna Heroes della CNN
CoverMedia
24.4.2020 - 16:31
Il settimo album della cantante è in stand by. Per ora escono solo i singoli.
Alicia Keys ha debuttato con il singolo “Good Job”, che farà da colonna sonora alla campagna Heroes della CNN.
La cantante ha voluto omaggiare i lavoratori in prima linea durante l’emergenza sanitaria.
«È sempre stata una canzone personale e toccante. E ogni volta che la suono, voglio piangere perché sto pensando a mia madre, sto pensando a mia nonna, sto pensando ai miei amici che non riescono a far quadrare i conti», spiega Alicia nella chat con la CNN.
Mentre la pandemia di coronavirus imperversa nel mondo, tuttavia, le parole hanno assunto un significato diverso e Alicia ha voluto condividere la melodia con gli operatori sanitari, i genitori, gli insegnanti e tutti gli altri che si spendono durante la crisi della sanità.
«Molte volte le persone non si sentono come se stessero facendo un buon lavoro. Si sentono sott’acqua, come se non ci fosse mai una giornata luminosa», ha aggiunto la 39enne.
«È come se la canzone fosse stata scritta per questo e io non lo sapevo».
La canzone farà da colonna sonora per una nuova campagna della CNN Heroes in celebrazione delle persone comuni che stanno facendo la differenza durante la crisi del Covid-19.
Nell'ambito dell'iniziativa, i visitatori delle piattaforme della CNN saranno invitati a condividere foto e video di persone encomiabili.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022