Spettacolo Alicia Keys: il nuovo singolo “Good Job” nella campagna Heroes della CNN

CoverMedia

24.4.2020 - 16:31

The Gordon Parks Foundation Annual Awards Dinner and Auction Held at Cipriani 42nd Street

Featuring: Alicia Keys
Where: New York, New York, United States
When: 05 Jun 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
The Gordon Parks Foundation Annual Awards Dinner and Auction Held at Cipriani 42nd Street Featuring: Alicia Keys Where: New York, New York, United States When: 05 Jun 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Il settimo album della cantante è in stand by. Per ora escono solo i singoli.

Alicia Keys ha debuttato con il singolo “Good Job”, che farà da colonna sonora alla campagna Heroes della CNN.

La cantante ha voluto omaggiare i lavoratori in prima linea durante l’emergenza sanitaria.

«È sempre stata una canzone personale e toccante. E ogni volta che la suono, voglio piangere perché sto pensando a mia madre, sto pensando a mia nonna, sto pensando ai miei amici che non riescono a far quadrare i conti», spiega Alicia nella chat con la CNN.

Mentre la pandemia di coronavirus imperversa nel mondo, tuttavia, le parole hanno assunto un significato diverso e Alicia ha voluto condividere la melodia con gli operatori sanitari, i genitori, gli insegnanti e tutti gli altri che si spendono durante la crisi della sanità.

«Molte volte le persone non si sentono come se stessero facendo un buon lavoro. Si sentono sott’acqua, come se non ci fosse mai una giornata luminosa», ha aggiunto la 39enne.

«È come se la canzone fosse stata scritta per questo e io non lo sapevo».

La canzone farà da colonna sonora per una nuova campagna della CNN Heroes in celebrazione delle persone comuni che stanno facendo la differenza durante la crisi del Covid-19.

Nell'ambito dell'iniziativa, i visitatori delle piattaforme della CNN saranno invitati a condividere foto e video di persone encomiabili.

Tornare alla home page