Spettacolo Alicia Keys lancia ufficialmente il marchio di lifestyle

CoverMedia

23.9.2020 - 16:33

Billboard Women in Music held at the Hollywood Palladium

Featuring: Alicia Keys
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Billboard Women in Music held at the Hollywood Palladium Featuring: Alicia Keys Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Il sito di Keys Soulcare sarà attivo dal 29 settembre.

Alicia Keys ha ufficialmente lanciato Keys Soulcare: il suo marchio e sito web di prodotti per lo stile di vita e cura della pelle in stile Goop.

Per dare vita all'impresa, l'hitmaker di “Fallin’” sta collaborando con l'azienda e.l.f. Beauty, presentata il mese scorso in un video.

«Siamo sempre così impegnati che non penso che creiamo questi piccoli rituali per noi stessi», commenta Alicia Keys nella dichiarazione stampa dedicata al lancio di Keys Soulcare.

«Quando riesco a crearmi quello spazio mi sento più bella, più potente, più propositiva: anche se ho solo cinque minuti per lavarmi la faccia. Questo è il soulcare. Le chiavi aprono le porte e questa è un'altra bellissima porta che attraversiamo insieme».

Oltre a pubblicare articoli editoriali, una newsletter settimanale e una community online, a dicembre 2020 Alicia farà anche il debutto in anteprima di un prodotto per le vacanze. E all'inizio del prossimo anno rivelerà una collezione completa per la cura della pelle e del corpo cruelty-free.

Il sito di Keys Soulcare conterrà storie, suggerimenti e ispirazioni: descrivendo in dettaglio ciò che la musicista chiama «le quattro chiavi della cura dell’anima» - Corpo, Spirito, Mente e Connessione - che rappresentano il nostro sé fisico, spirituale, mentale e sociale.

Alcuni degli argomenti iniziali trattati includeranno: Alicia su ciò che la bellezza significa per me, l'artista Ming Smith sull'allineamento del percorso e della passione e l'ascolto della propria narrativa.

La prima gamma in anteprima per le vacanze includerà una candela al latte di salvia e avena e due prodotti per la cura della pelle ancora da svelare.

Il sito web sarà attivo dal 29 settembre.

Tornare alla home page