SpettacoloAlicia Keys torna alla conduzione dei Grammy Awards
CoverMedia
16.11.2019 - 09:35
La cantante sarà host della cerimonia di premiazione, in programma il 26 gennaio a Los Angeles.
Alicia Keys condurrà la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2020. La cantante torna sul palco della kermesse, dopo aver ricoperto il ruolo nell’edizione 2019.
Nel confermare la news, la star di Girl on Fire ha dichiarato: «L’anno scorso pensavo fosse una cosa da fare una volta nella vita, ma quando mi è stata data l’opportunità di tornare da conduttrice, non ho avuto dubbi».
«L’anno scorso è stata un’esperienza potente per me. Ho percepito molto amore nei miei confronti, non solo nella sala ma anche in giro per il mondo. A riprova della forza guaritrice e unificatrice della musica», ha aggiunto la Keys.
La 62esima edizione dei Grammy Awards si terrà il 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022