SpettacoloAlicia Keys: urla e meditazione contro l’ansia da quarantena
CoverMedia
31.3.2020 - 09:32
La cantante ha trovato dei metodi alternativi per reagire ai momenti più difficili dell’isolamento.
Alicia Keys combatte l’ansia da quarantena urlando e meditando.
In lockdown come il resto degli americani - e non solo -, la cantante sta sperimentando nuove tecniche per affrontare i momenti più difficile dell’isolamento, imposto a causa del propagarsi del Coronavirus.
Durante lo show in streaming Bright Minded di Miley Cyrus, la star di No One ha rivelato: «Ho bisogno della meditazione più di qualsiasi altra cosa. A volte ne sento proprio la necessità».
«Anche urlare è bellissimo. Non trattenete nulla dentro. Lasciate uscire dal vostro corpo tutte le tossine. Dopo vi sentirete meglio».
Terapeutico è ovviamente anche l’ascolto di buona musica. «Ascoltate delle canzoni che vi fanno stare bene».
Allo show di Miley ha partecipato anche Selma Blair, che da alcuni anni lotta contro la sclerosi multipla.
L’attrice ha dispensato dei consigli per le persone risultate positive al Covid-19, invitando tutti a godere della vita anche durante la malattia.
«Questo è quello che ci ha riservato la vita… Tirate fuori il meglio di voi… Io sono una donna di mezza età con una malattia incurabile e non mi dispero».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022