Alicia Keys: urla e meditazione contro l’ansia da quarantena

CoverMedia

31.3.2020 - 09:32

Billboard Women in Music held at the Hollywood Palladium Featuring: Alicia Keys Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La cantante ha trovato dei metodi alternativi per reagire ai momenti più difficili dell’isolamento.

Alicia Keys combatte l’ansia da quarantena urlando e meditando.

In lockdown come il resto degli americani - e non solo -, la cantante sta sperimentando nuove tecniche per affrontare i momenti più difficile dell’isolamento, imposto a causa del propagarsi del Coronavirus.

Durante lo show in streaming Bright Minded di Miley Cyrus, la star di No One ha rivelato: «Ho bisogno della meditazione più di qualsiasi altra cosa. A volte ne sento proprio la necessità».

«Anche urlare è bellissimo. Non trattenete nulla dentro. Lasciate uscire dal vostro corpo tutte le tossine. Dopo vi sentirete meglio».

Terapeutico è ovviamente anche l’ascolto di buona musica. «Ascoltate delle canzoni che vi fanno stare bene».

Allo show di Miley ha partecipato anche Selma Blair, che da alcuni anni lotta contro la sclerosi multipla.

L’attrice ha dispensato dei consigli per le persone risultate positive al Covid-19, invitando tutti a godere della vita anche durante la malattia.

«Questo è quello che ci ha riservato la vita… Tirate fuori il meglio di voi… Io sono una donna di mezza età con una malattia incurabile e non mi dispero».

Tornare alla home page

CoverMedia