Spettacolo Alicia Vikander: «L’anno più felice della mia vita»

CoverMedia

6.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo il matrimonio con il collega del cinema Michael Fassbender, la nuova Lara Croft non smette mai di sorridere.

Alicia Vikander guarda agli ultimi 12 mesi come i migliori di sempre. E a renderla così felice è, in particolare, il matrimonio con la star della saga X-Men Michael Fassbender; un sogno coronato lo scorso ottobre nell’effervescente isola di Ibiza.

I due si erano conosciuti sul set del film «La luce sugli oceani» ed avevano iniziato subito a frequentarsi, nel 2014.

«Non c’è dubbio, è stato l’anno più felice della mia vita», ha dichiarato la bella attrice di origine svedese durante il varietà tv Lorraine. «Credo di avere il sorriso sulle labbra per la maggior parte del tempo!».

Nel frattempo, la diva è stata impegnata a Londra con la premiere del suo nuovo film di Tomb Raider, di cui ha ereditato il ruolo da protagonista dalla collega Angelina Jolie. Presente all’evento nella capitale inglese anche la sua metà. I due, che attualmente vivono a Lisbona, in Portogallo, sono entrambi notoriamente riservatissimi sulla loro vita privata.

«È una bella cosa», ha detto la 27enne al riguardo. «È bello scegliere di essere privati anche se facciamo il lavoro che facciamo».

L’ultimo action movie ispirato alle avventure di Lara Croft risale al 2003, «Tomb Raider - La culla della vita», sequel del primo, «Lara Croft: Tomb Raider», del 2001.

Tornare alla home page