Spettacolo Alicia Vikander: parolaccia in tv

CoverMedia

15.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Linguaggio poco consono per l’attrice durante una puntata di Good Morning America.

Alicia Vikander si è lasciata scappare una parolaccia in diretta televisiva.

È calato il gelo nello studio televisivo di Good Morning America, dove l’attrice premio Oscar, in tour per promuovere il suo nuovo film «Tomb Raider», ha inavvertitamente pronunciato una frase poco raffinata nel raccontare come lei e la preziosa statuetta non abbiano ancora una fissa dimora.

«Sono due anni che dico che non ho una casa, ma la gente pensa che dica stro****», ha detto la Vikander, lasciando sbigottiti i presentatori, che hanno nervosamente risposto al suo linguaggio poco appropriato a una fascia protetta.

«Viaggio da due anni con due grossi valigioni. Lavoro tanto e sto rinnovando casa. Al momento l’Oscar è nella stanza della figlia di una mia amica», ha aggiunto la star, che ha conquistato il premio di Migliore Attrice Non Protagonista nel 2016, grazie alla sua interpretazione in «The Danish Girl».

È probabile che Alicia - e l’Oscar -, si trasferiscano presto a Lisbona, dove la 29enne ha deciso di stabilirsi con il marito Michael Fassbender.

«È una delle città e uno dei paesi più belli che abbia mai visto - ha aggiunto l’attrice -. Il clima è perfetto, soprattutto per una svedese e un irlandese! Siamo felici, non piove mai ed è un posto ideale per chi ama il surf e il contatto con la natura. È una città sul mare, per noi è perfetta».

Alicia e Michael - notoriamente molto riservati sula loro vita privata -, si sono conosciuti nel 2014 sul set del film «La luce sugli oceani».

Dopo un breve fidanzamento, la coppia è convolata a nozze a Ibiza a ottobre 2017.

Tornare alla home page