Dedicato ai creativi italiani che potranno postare foto e video
ROMA, 17 MAR – Sulla scia di campagne di solidarietà, promosse da influencer, personaggi dello sport, del cinema, e della moda, Altaroma lancia il suo tag #iosonomadeinitaly per dar voce e connettere tutti i creativi italiani, che portranno postare lepropie foto e i video girati in casa mentre sono al lavoro.
«In questo momento di estrema emergenza in cui siamo chiamati ad affrontare una sfida nazionale e globale -si spiega nella nota di Altaroma – vogliamo dare il nostro contributo affermando orgogliosamente #Iosonomadeiniataly e rafforzando il concetto fondamentale di continuare a seguire le regole, ma senza rinunciare alla propria creatività. Da Altaroma vogliamo continuare a supportare il vostro lavoro creando connessioni e con questo spirito invitiamo tutti i designer, i creativi e i giovani brand che rappresentano l'artigianalità e i valori del Made in Italy a collaborare per trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l'Italia intera».
L'invito di Altaroma è quello di inviare o pubblicare sui propri profili una foto o un video che ritrae a lavoro in casa o che mostra gli strumenti di lavoro, per poter condividere i contenuti nelle stories sui social di Altaroma. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022