SpettacoloAlvaro Morte in quarantena: «Raccolgo fondi per la ricerca»
CoverMedia
11.4.2020 - 09:35
L’attore racconta la sua vita in Spagna ai tempi del Coronavirus.
Come tutti anche Alvaro Morte sta vivendo in isolamento a causa del Covid-19.
Il protagonista de La casa di carta è a casa con la moglie, la stilista Blanca Clemente, e i figli Julieta e Leon di 5 anni.
«Sento molto forte la responsabilità di rispettare le regole imposte dal governo anche per la mia amica Itziar (Ituno, collega ne La casa de papel ndr), che è stata contagiata. Ci sentiamo su WhatsApp e mi ha assicurato che si sta riprendendo, ma mi ha pregato di dire a tutti di non prendere il virus alla leggera. C’è gente che sta soffrendo e morendo, senza neppure il conforto dell’ultimo saluto dei propri cari», ha dichiarato a F.
«Per questo insieme ad altri attori spagnoli sostengo la raccolta Yo me corono, vogliamo trovare un vaccino», ha aggiunto.
A detta di Alvaro non tutto il male viene per nuocere: «Oggi tutto il pianeta è fermo, ma la storia ci dimostra che l’isolamento stimola la creatività. Anche se, forse, l’unico insegnamento da trarre da questa esperienza è che stiamo tornando a guardarci negli occhi. È il primo passo per diventare esseri umani migliori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022