Spettacolo Amadeus: anticipazioni sul super-ospite

CoverMedia

2.1.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Adesso che i nomi dei Big in gara a Sanremo sono stati ufficialmente rivelati, il conduttore artistico della kermesse torna a parlare di Lady Gaga.

Dopo aver rivelato i nomi dei 22 Big che parteciperanno al Festival di Sanremo, Amadeus pensa al grande ospite internazionale.

Alcune settimane fa, il conduttore e direttore artistico si era sbilanciato su Lady Gaga.

«Lady Gaga o Madonna come ospiti? Ragazzi io voto per Lady Gaga», aveva dichiarato Amadeus in un’intervista in coppia con Fiorello. «Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello».

Le speranze di vedere Lady Gaga all'Ariston però non sarebbero molte, secondo le valutazioni di Gabriele Parapiglia.

«Lady Gaga è saltata ufficialmente per questioni economiche - scrive il giornalista -. Per Bradley Cooper c’è una trattativa ma è difficilissimo. Potrebbe esserci Meryl Streep».

Tuttavia, Amadeus ha da poco rilasciato a La Repubblica una dichiarazione che va in contrasto con le parole spese dall’esperto di gossip: «Si era parlato di Madonna come super-ospite, è vero. Il fatto è che in quei giorni dovrebbe essere impegnata con il suo tour. Mi piacerebbe anche Lady Gaga: un nome internazionale sarebbe sufficiente, di questi tempi».

Tornare alla home page