Adesso che i nomi dei Big in gara a Sanremo sono stati ufficialmente rivelati, il conduttore artistico della kermesse torna a parlare di Lady Gaga.
Dopo aver rivelato i nomi dei 22 Big che parteciperanno al Festival di Sanremo, Amadeus pensa al grande ospite internazionale.
Alcune settimane fa, il conduttore e direttore artistico si era sbilanciato su Lady Gaga.
«Lady Gaga o Madonna come ospiti? Ragazzi io voto per Lady Gaga», aveva dichiarato Amadeus in un’intervista in coppia con Fiorello. «Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello».
Le speranze di vedere Lady Gaga all'Ariston però non sarebbero molte, secondo le valutazioni di Gabriele Parapiglia.
«Lady Gaga è saltata ufficialmente per questioni economiche - scrive il giornalista -. Per Bradley Cooper c’è una trattativa ma è difficilissimo. Potrebbe esserci Meryl Streep».
Tuttavia, Amadeus ha da poco rilasciato a La Repubblica una dichiarazione che va in contrasto con le parole spese dall’esperto di gossip: «Si era parlato di Madonna come super-ospite, è vero. Il fatto è che in quei giorni dovrebbe essere impegnata con il suo tour. Mi piacerebbe anche Lady Gaga: un nome internazionale sarebbe sufficiente, di questi tempi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022